1 giugno 2023

#spinadescononsiferma

“… Il vero potere dell’uomo è nell’essere non nell’apparire…” ed è con questo spirito che dalla collaborazione tra Amministrazione Comunale, Parrocchia e Associazioni di volontariato è nata, nel 2020, la RACCOLTA FONDI denominata #SPINADESCONONSIFERMA per far fronte all’emergenza della pandemia.

Quanto ancora disponibile e tutto quello che verrà raccolto con il vostro prezioso contributo, verrà devoluto all’attuale emergenza ALLUVIONE EMILIA ROMAGNA; i fondi inviati saranno destinati all’acquisto carburante per le attrezzature utilizzate a supporto degli interventi.

Al progetto hanno aderito: AVIS Spinadesco, AIDO Spinadesco, Ass. degli Angeli, Solidarietà e Assistenza, Dal Po al Rodano, Proloco Spinadesco, Polisportiva Spinadesco, Argine Maestro 49, il Piccolo Teatro, Gruppo Giovani.

È possibile, per chiunque, contribuire alla nostra raccolta

utilizzando le seguenti modalità:

• Codice IBAN- IT88O3608105138254007954015

causale: EMERGENZA ALLUVIONE EMILIA ROMAGNA intestazione conto: Sozzi Fabio;

• CARTA POSTE PAY EVOLUTION (riguardante il conto corrente sopraccitato)

ricaricando presso la Tabaccheria o ufficio Postale di Spinadesco.

Ringraziamo fin da ora tutti coloro che vorranno aiutarci e, soprattutto, aiutare!