Descrizione
Cari concittadini,
in questo Natale l’Amministrazione Comunale desidera rivolgere a tutta la comunità un augurio sincero di serenità e speranza.
Desideriamo rivolgere un pensiero a tutti voi, ma uno speciale lo dedichiamo ai nostri bambini e giovani, cuore pulsante e futuro del nostro territorio.
Lasciamoci contagiare dal loro entusiasmo e, con l’aiuto di tutti, potremmo veramente aiutarli nel senso di responsabilità.
Che le festività siano occasione di incontro, dialogo e condivisione.
Il Natale ci ricorda il valore della solidarietà’, del rispetto e dell’impegno reciproco… insieme possiamo affrontare le sfide con coraggio e fiducia, con l’augurio che il nuovo anno porti opportunità’, crescita e pace.
Auguri alle persone anziane, ai nostri cari “Mai più soli” memoria storica e parte sempre attiva del nostro paese che in questo periodo stanno portando il nostro abbraccio comunitario alle persone sole o che stanno vivendo nella sofferenza….
Permetteteci un ultimo Augurio e ringraziamento a tutte le Associazioni ed a ogni singola persona che dedica volontariamente il proprio tempo e le proprie energie alla comunità’: il vostro operato è la dimostrazione tangibile di alto civico e un faro di speranza. Possa la vostra dedizione essere di esempio e da ispirazione per tutti, nel costante e nobile perseguimento dell’obiettivo del Bene Comune.
Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti!!!!
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Festa dell'Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate
- Progetto "Mai più soli"
- Saluto a Don Pietro Samarini
- Chiusura estiva biblioteca
- 25 Aprile 2025: 80° Anniversario Liberazione
- Istria, Fiume e Dalmazia - La Storia, Le Foibe e L'Esodo
- Serata della Costituzione
- Insieme per... L'Autismo!
- "Fili D'Argento" e progetto "Mai più Soli": Visita presso Palazzo Stanga a Cremona
Ultimo aggiornamento: 25 dicembre 2025, 11:13